Albo dei Soci Sostenitori

La Fondazione Craxi ha istituito l’Albo dei “Soci Sostenitori” nei quali vengono iscritti, previa deliberazione del Consiglio di Amministrazione, gli Enti pubblici e privati, nonché le persone fisiche che abbiano contribuito – sostanzialmente ed economicamente - al perseguimento dei fini statutari e che ne facciano richiesta. La quota minima di contributo liberale per la qualifica di Socio Sostenitore è di € 5.000,00.

L’Albo è soggetto a revisione annuale. L’intento è quello di riconoscere pubblicamente il sostegno ricevuto per le nostre attività, ma ancor più di dotarsi di uno strumento che gratifichi e incoraggi i nostri erogatori a proseguire e incentivare la loro partecipazione alla crescita del nostro Istituto.
Per maggiori informazioni: segreteria@fondazionecraxi.org