Albo dei Soci Benemeriti

La Fondazione Craxi ha istituito l’Albo dei Soci Benemeriti, nel quale vengono iscritti gli Enti pubblici e privati, nonché le persone fisiche, che abbiano contribuito – sostanzialmente ed economicamente – al perseguimento dei fini statutari della Fondazione.

Il contributo minimo previsto per la qualifica di Soci Benemerito è di € 25.000. L’albo è soggetto a revisione triennale.
Le ammissioni all’Albo avvengono previa deliberazione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, che esamina le richieste pervenute da parte di coloro che abbiamo sostenuto in maniera rilevante il nostro Istituto. L’Albo ha natura onorifica, non ha natura associativa: è l’espressione della nostra gratitudine verso coloro che ci sostengono.
Segnaliamo infine che le liberalità a favore della Fondazione Bettino Craxi, possono essere detratte o dedotte dal reddito, come stabilito dal D.P.R. 917/1986, artt.15 e 100.
Per maggiori informazioni: segreteria@fondazionecraxi.org