CORSO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DI AVVOCATO - Sessione d’esame 2016

CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI AVVOCATO – Sessione d’esame 2016

l’AIGA - Sezione di Roma, in collaborazione con la Fondazione Craxi, è lieta di presentare il corso pratico intensivo di preparazione all’esame di abilitazione alla professione forense per la sessione d’esame 2016. Il corso mira ad assicurare ai praticanti avvocati le tecniche redazionali e le competenze nell’uso dei codici commentati, necessarie per superare le prove scritte dell’esame di abilitazione professionale.

La Fondazione Craxi, in conformità alla propria mission, al fine di stimolare la formazione dei giovani professionisti e promuoverne l’inserimento nel mondo del lavoro, bandisce dieci borse di studio per l’accesso gratuito al corso dei migliori dieci candidati.

Scarica qui il bando, con il programma del corso e la domanda d'iscrizione.

Per maggiori informazioni: segreteria@fondazionecraxi.org - 06 855 0811

Graduatoria vincitori borsa di studio - Corso di preparazione all’esame di abilitazione alla professione forense per la sessione d’esame 2016.

Savino Tatoli
Serena Modugno
Rosamaria Venditti
Marta Caradonna
Dasy Rossi
Floriana Palmisano
Gianmatteo Fornaro
Carmela Teresa Gagliardi

Graduatoria definitiva in seguito a rinuncia di alcuni vincitori.